Cerca nel blog

mercoledì 9 maggio 2018

DOCCIASCHIUMA E DETERGENTE DELICATO - CORSO DI COSMESI FAI DA TE ROMA


Ci laviamo tutti i giorni, e trovare un #DOCCIASCHIUMA CON #BUONINCI, e ancor di più un #DETERGENTEDELICATO con buon inci e realmente delicato, da usare per #VISO e #INTIMO, non è affatto semplice purtroppo! Prepararli in casa, invece, è #VELOCE, in quanto non è necessario sciogliere o scaldare nessun ingrediente...il procedimento è completamente a freddo! Prenota, quindi, il tuo posto, perchè sono solo 3 ed uno è già prenotato! Non ci saranno, inoltre, altri corsi in programma di questo tipo per il momento, quindi non te lo perdere...con una sola mezza giornata di corso, ad un #PREZZOVERAMENTECOMPETITIVO, sarai capace di realizzare detergenti di qualsiasi tipo a casa tua ed in autonomia! Inoltre, continuerai ad avere supporto da me per qualsiasi cosa ti serva e per sempre!

Grazie al mio #CORSODICOSMESIFAIDATEROMA teorico-pratico, imparerai in mezza giornata a realizzare ottimi docciaschiuma e detergenti delicati per il viso e le zone intime!

Teoria:  Ingredienti da evitare nei cosmetici. Ph fisiologico, ph dei cosmetici, conservazione dell'acqua, disinfezione di  contenitori e utensili, segnali che il prodotto è andato a male. Cosa sono e a cosa servono i tensioattivi, come e con quali tensioattivi fare un detergente, come formulare un detergente, come addensare un detergente, incompatibilità dei tensioattivi.
Pratica:
 Realizzazione di un docciaschiuma con allantoina, pantenolo e proteine del grano. Colore e profumazione a scelta. Realizzazione di un detergente delicato multiuso, con gel d'aloe vera, sorbitolo, amido di tapioca, allantoina, pantenolo e proteine del grano. Colore e profumazione a scelta.

Tutto il materiale che occorre sarà fornito da me
, comprese dispense elettroniche in formato pdf, che vi saranno inviate prima del corso tramite mail. TORNERETE A CASA CON I VOSTRI DOCCIASCHIUMA E DETERGENTE VISO INTIMO DA 250 E 175 ML
Durante il corso avremo il piacere di sorseggiare insieme un tè o una tisana durante una piccola pausa.

Via Benevento 25 - Roma
Dalle ore 10.0 alle ore 13.30
METRO B POLICLINICO

Costo 50 €
MASSIMO 3 PARTECIPANTI

Contattatemi per PRENOTARE IL VOSTRO POSTO
NE SONO RIMASTI SOLO 2!

SCONTO 5% se decidete di frequentare due corsi


ULTIMI CORSI IN PROGRAMMA:

I posti sono limitati per tutti i corsi, quindi se vuoi partecipare, non aspettare l'ultimo momento, scegli i corsi che più ti interessano e prenota il tuo posto! Chi non è iscritto a Facebook, può contattarmi per avere già maggiori dettagli sui corsi del 20 e 27 maggio.

NON MANCATE!!!

349.8014702
lemeravigliedeicosmetici@gmail.com

Archivio blog