Cerca nel blog

martedì 15 maggio 2018

SIERO ANTIAGE E TRATTAMENTO CORPO - CORSO DI COSMESI FA DA TE ROMA


Ecco a voi un corso di cosmesi fai da te per imparare a realizzare ottimi #sieriantiage e #trattamenticorporassodantianticellulitefunzionali ai comuni problemi di invecchiamento della pelle e, rilassamento dei tessuti, e pelle a buccia d'arancia!!! Acquistare questi prodotti costa molto, ed è veramente difficile trovarli privi di #sostanzedannose. Inoltre, le sostanze attive presenti in essi, sono inserite sempre in percentuali veramente minime, e quindi il prodotto risulta "vuoto"...pieno di sostanze sintetiche e a basso costo, che servono solo da riempitivi. Non ringiovanirete di dieci anni ma sicuramente risparmierete tanti soldi, migliorando significativamente le condizioni della vostra pelle, senza danneggiare voi stessi!!!

Teoria: Cosa sono le rughe. Come prevenirle e trattarle. Elasticizziamo la pelle. Sostanze funzionali. Cos'è la cellulite. Come prevenirla e diminuirla. Come realizzare un gel. Gli emulsionanti a freddo. Le emulsioni a freddo.

Pratica: Realizzazione di un siero antiage e contro il gonfiore, con idrolato di fiori d'arancio, estratto di bacche di Goji, vitamina e, allantoina, gel di sodio ialuronato, proteine del grano, pantenolo, e liponanosomi antiossidanti. Colore e profumazione a piacere. Realizzazione di un trattamento corpo rassodante/anicellulite con acqua di mare delle Pelagie pura e certificata, mentolo, pantenolo, proteine del grano, vitamina e, allantoina, estratti di arancio amaro, glicine, e rosa, e oli essenziali specifici. Colore e profumazione a piacere.


Tutto il materiale che occorre sarà fornito da me, comprese dispense elettroniche in formato pdf, che vi saranno inviate prima del corso tramite mail. TORNERETE A CASA CON I VOSTRI SIERO ANTIAGE E TRATTAMENTO CORPO DA 30 E 200 MLDurante il corso avremo il piacere di sorseggiare insieme un tè o una tisana durante una piccola pausa.

DOMENICA 20 MAGGIO
Dalle ore 10.0 alle ore 13.30

Via Benevento 25 - Roma
METRO B POLICLINICO

Costo 50 €
MASSIMO 3 PARTECIPANTI

Contattatemi per PRENOTARE IL VOSTRO POSTO!

SCONTO 5% se decidete di frequentare due corsi


ULTIMO CORSO IN PROGRAMMA:

I posti sono limitati per tutti i corsi, quindi se vuoi partecipare, non aspettare l'ultimo momento, scegli i corsi che più ti interessano e prenota il tuo posto! Se non sei iscritto a Facebook, può contattarmi per avere già maggiori dettagli sul corso del 27 maggio.

NON MANCARE!!!

349.8014702
lemeravigliedeicosmetici@gmail.com

Archivio blog