Cerca nel blog

domenica 29 aprile 2018

CREMA VISO ANTIAGE E BALSAMO CAPELLI - CORSO DI COSMESI FAI DA TE ROMA


#COSMESIFAIDATE non è solo imparare a realizzare cose semplici come esfolianti, unguenti, burri, maschere, etc...
Se parteciperete a questo #CORSO, rimarrete stupefatti dal fatto che in poche ore sarete riusciti, con il mio aiuto, a realizzare una #CREMANTIAGE NON GRASSA, che si STENDE ED ASSORBE BENE, e un #BALSAMOCAPELLI DISTRICANTE e NUTRIENTE, esattamente COME QUELLI IN COMMERCIO, e #QUALITATIVAMENTEMIGLIORE
Grazie a questo corso, imparerete a realizzare ottime e personalizzate creme viso/corpo, e balsami capelli, a seconda del tipo di pelle e capelli e delle proprie esigenze!

Teoria: Gli strati della pelle, l'importanza dell'acqua per la pelle, conseguenze e rimedi alla disidratazione, sostanze funzionali per idratare la pelle, pelle e nutrimento, sostanze funzionali per nutrire la pelle, elasticizziamo la pelle, sostanze funzionali. Struttura e caratteristiche dei capelli, cos'è necessario fare per i capelli, cosa non fare ai capelli, come curare i capelli. Fasi a-b-c nei cosmetici, esempio ricetta gel corpo, gli emulsionanti, densità dei grassi, cascata di grassi, grassi comedogenici, tipi di emulsioni, regole scientifiche sulle emulsioni, oli termolabili, perchè farsi le creme in casa.
Pratica:
 Realizzazione di una crema idratante, nutriente e antiage multiuso viso/corpo con collagene, liponanosomi antiossidanti, vitamina e, allantoina, gel di sodio ialuronato, proteine del grano, pantenolo, olio di avocado, burro di mango, burro di cacao, olio di jojoba. Colore e profumazione a piacere. Realizzazione di un balsamo nutriente e districante per tutti i tipi di capelli con esterquat, pantenolo, inulina, proteine del grano, olio di cocco. Colore e profumazione a piacere.

Tutto il materiale che occorre sarà fornito da me
, comprese dispense elettroniche in formato pdf, che vi saranno inviate prima del corso tramite mail. TORNERETE A CASA CON LA VOSTRA CREMA ANTIAGE ED IL VOSTRO BALSAMO CAPELLI DA 200 E 300 GR. Nella mattinata realizzeremo la crema antiage, pranzeremo poi insieme vicino la sede del corso, e rientreremo in sede per realizzare infine il balsamo capelli.

Via Benevento 25 - Roma
Dalle ore 10.0 alle ore 16.00
con pausa pranzo dalle ore 12.30 alle ore 13.30
METRO B POLICLINICO

Costo 50 €
MASSIMO 3 PARTECIPANTI

Contattatemi per PRENOTARE IL VOSTRO POSTO!

SCONTO 5% se decidete di frequentare due corsi




ALTRI CORSI IN PROGRAMMA:

I posti sono limitati per tutti i corsi, quindi se vuoi partecipare, non aspettare l'ultimo momento, scegli i corsi che più ti interessano e prenota il tuo posto! Chi non è iscritto a Facebook, può contattarmi per avere già maggiori dettagli sui corsi del 13,20 e 27 maggio.

Vi ricordo, infine, il SECONDO ED ULTIMO INCONTRO PRATICO GRATUITO DI COSMESI FAI DA TE, DOMENICA 6 MAGGIO DALLE ORE 17.00 ALLE ORE 18.00 per capire meglio cos'è praticamente la cosmesi fai da te! (cliccate per avere tutte le informazioni) - NON MANCATE!!!
A presto! 

349.8014702
lemeravigliedeicosmetici@gmail.com

Archivio blog